OFFERTE GAS

CASA - PICCOLE MEDIE IMPRESE - CONDOMINI

CASA

Veneto Gas & Power è sempre attenta alle esigenze delle Famiglie.
Le nostre offerte sono sempre aggiornate per essere in linea con il mercato e con le aspettative dei nostri clienti.
Potrai scegliere sempre tra tariffe con prezzi fissi, per non avere più pensieri, o prezzi variabili, seguendo quindi l'andamento del mercato.

Cinque buoni motivi per scegliere Veneto Gas & Power come fornitore:

Tanti piani tariffari tra cui scegliere in base ai tuoi consumi e grazie ai quali potrai ottimizzare la Spesa energetica
Nessuna modifica degli impianti
Riceverai la fattura via mail così da tenere sempre sotto controllo le tue fatture ed archiviarle e monitorare quindi la spesa energetica
Siamo sempre presenti ad ogni tua richiesta grazie al Customer Care e alla rete commerciale per un rapporto umano diretto con il cliente
Il cambio fornitore non ti costerà nulla: nessun deposito cauzionale, nessuna interruzione di fornitura

Come passare a Veneto Gas & Power? È facile, basta avere una copia dell'ultima bolletta e del documento d'identità. Al resto ci pensiamo noi.

Chiama il numero 0424-1958023 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 ed entra nel mercato libero dell'energia di Veneto Gas & Power.

PICCOLE MEDIE IMPRESE

Con Veneto Gas & Power le piccole e medie imprese potranno finalmente trovare un interlocutore attento e sempre pronto ad offrire mille soluzioni in base alla propria attività così da ottimizzare la spesa energetica.

Ogni trimestre aggiorniamo le nostre offerte per offrirti la migliore tariffa sule mercato. sconti estremamente competitivo rispetto alle tariffe del mercato di tutela.  
Offerte personalizzate, a prezzo fisso e indicizzato, bollette chiare e trasparenti, consulenti energetici sempre a tua disposizione per ogni chiarimento sulle bollette e sulla tariffa applicata.
Il nostro customer service sarà per te un punto di riferimento per risolvere ogni problematica.

Cinque buoni motivi per scegliere Veneto Gas & Power come fornitore:

  1. Tanti piani tariffari tra cui scegliere in base ai tuoi consumi e grazie ai quali potrai ottimizzare la Spesa energetica
  2. Nessuna modifica degli impianti
  3. Riceverai la fattura via mail così da tenere sempre sotto controllo le tue fatture ed archiviarle e monitorare quindi la spesa energetica
  4. Siamo sempre presenti ad ogni tua richiesta grazie al Customer Care e alla rete commerciale per un rapporto umano diretto con il cliente
  5. Il cambio fornitore non ti costerà nulla: nessun deposito cauzionale, nessuna interruzione di fornitura

Come passare a Veneto Gas & Power? È facile, basta avere una copia dell'ultima bolletta e del documento d'identità. Al resto ci pensiamo noi.

Chiama il numero 0424-1958023 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 ed entra nel mercato libero dell'energia di Veneto Gas & Power.

CONDOMINI

Il listino per i condomini è la soluzione ideale pensata da Veneto Gas & Power per l’illuminazione e il riscaldamento di ingressi, scale, pianerottoli, garage e tutti gli altri spazi comuni degli edifici.

Chiama il numero 0424-1958023 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 ed entra nel mercato libero dell'energia di Veneto Gas & Power.

Come passare a Veneto Gas & Power?

È facile, basta avere una copia dell'ultima bolletta e del documento d'identità.
Al resto ci pensiamo noi
Chiama il numero 0424 1958023

TORNA SU