CALCIO – SERIE A
Pareggio 1 a 1 alla Dacia Arena per l’Udinese Calcio contro la Spal. Domani i ragazzi di Massimo Oddo giocheranno contro la Lazio alle ore 18.30 all’Olimpico di Roma.
CALCIO – LEGA PRO GIRONE B
Vittoria convincente dei ragazzi del nuovo tecnico Colella contro il Santarcangelo per 3 a 1. In gol anche il nuovo acquisto Zonta che fa salire il Bassano Virtus al settimo posto a quattro punti dalla quarta Reggiana. Sabato partitissima a Pordenone alle ore 14.30.
HOCKEY SU PISTA – SERIE A1 MASCHILE
Continua a vincere l’Hockey Breganze nel campionato di Serie A1 di Hockey su Pista. I rossoneri del nuovo tecnico argentino Mir hanno vinto 8 a 3 in Puglia e sono saliti al quarto posto in solitaria. Sabato alle ore 20.45 al PalaFerrarin di Breganze gran derby contro il Trissino. Ci sono ancora posti disponibili
PALLAVOLO – SERIE A1 MASCHILE
Il Vero Volley Monza esce sconfitto al tiebreak a Bari contro la Castellana. Sconfitta 3 a 2 dopo una partita tirata. Pausa del campionato e si ritornerà in gioco Domenica 4 Febbraio alle ore 18.00: alla CANDY ARENA CI SARA’ LA PARTITA EVENTO VENETO GAS&POWER
PALLAVOLO – SERIE A1 FEMMINILE
Sconfitta 3 a 0 per le ragazze lombarde nel derby a Busto Arsizio. Domenica alle ore 17.00 il Saugella Monza affronterà la più forte della Serie A1, il Conegliano. Ci sono ancora posti disponibili
PALLAVOLO – SERIE B MASCHILE
Il Veneto Gas&Power Volley Milano non va oltre il 0 a 3 contro il forte Montichiari. Appuntamento sabato alle ore 21.00 alla Candy Arena contro Montecchio Maggiore per la 14° giornata.
PALLAVOLO – SERIE B1 FEMMINILE
Il Bruel Volley Bassano esce sconfitto dalle forti ragazze della Carinatese per 0 a 3. Prossima sfida, ancora a Cartigliano, Domenica 4 febbraio alle ore 18.00 contro le bresciane dell’Ospitaletto sempre al PalaLungoBrenta di Cartigliano.
PALLAVOLO – SERIE C FEMMINILE
Il Bremas Volley vince anche alla 13° giornata: vittoria ad Orgiano per 3 a 0. Prossima gara a Stra Sabato 3 febbraio alle ore 20.30
PALLAVOLO – SERIE C FEMMINILE FRIULI
Il Volley Codroipo viene sconfitto 3 a 0 contro Buja. Prossima gara contro Bressa domenica 4 febbraio alle ore 18.00
PALLAVOLO – SERIE C MASCHILE
Il Veneto Gas&Power BibioneMare riprenderà il campionato il 3 febbraio contro il Mestre.
PALLAVOLO – SERIE D FEMMINILE
Il Veneto Gas&Power Rosà conquista i tre punti in palio nella 13esima giornata contro la seconda Resanese vincendo 3 a 1. Le ragazze vicentine salgono all’ottavo posto: prossima avversaria al palaRosà il San Domenico Savio, terza classificata.
PALLAVOLO – UNDER 18 MASCHILE
Il Volley Team Club Veneto Gas&Power perde al tie-break contro il Bussolengo 3 a 2. Prossima gara, a Solesino alle ore 17.30 del 4 febbraio.