CALCIO – SERIE A
Udinese cade a Cagliari 2 a 1. In classifica i friulani sono tredicesimi in classifica. Domani sera alle ore 20.45 la difficile trasferta a Napoli e domenica alle 15.00 alla Dacia Arena la partita contro il Crotone
CALCIO – LEGA PRO GIRONE B
Pareggio a reti inviolate nel posticipo di ieri sera a Reggio Emilia. Al Mapei stadium, la squadra di Colella ha tenuto testa alla Reggiana mantenendo così il quarto posto. A tre giornate dalla fine servono ancora diversi punti per tenere i piani alti della classifica. Domenica ultima gara al Mercante, prima dei playoff, alle ore 16.30 contro il Gubbio.
HOCKEY SU PISTA – SERIE A1 MASCHILE
Il Breganze passa il turno dei Quarti di Finale e si qualifica per la quinta volta nella sua storia alle Semifinali. Battuto 8-1 il Follonica. Stasera Gara-1 di Semifinale alle ore 20.45 al Palazzetto dello Sport di Breganze contro il Forte dei Marmi, una delle squadre candidate alla vittoria finale.
PALLAVOLO – SERIE A1 MASCHILE
Nella Semifinale per le posizioni dal 5° all’8° posto, la GiGroup Monza vince la prima gara contro Latina per 3-2. Al tiebreak la squadra di Falasca espugna il campo laziale, proprio come in campionato, e si assicura un leggero vantaggio per la gara di ritorno che è programmata domenica alle ore 18.00. Chi vince andrà in finale per giocarsi il quinto posto assoluto e l’accesso alle coppe europee.
PALLAVOLO – SERIE A1 FEMMINILE
Stagione terminata per le ragazze del Saugella Monza, in attesa dell’ufficialità della presenza nelle coppe europee.
PALLAVOLO – SERIE B MASCHILE
La Veneto Gas&Power Milano vince ancora nella quart’ultima giornata del Campionato di Serie B. 3-1 il risultato finale contro il Segrate che le permette di salire al settimo posto in classifica. Sabato alle ore 21.00 a Brugherio, il derby contro la quarta in classifica in piena lotta playoff.
PALLAVOLO – SERIE B1 FEMMINILE
Ritorna a vincere il Bruel Volley Bassano nel girone B della B1 Femminile: 3 a 0 alla Bedizzole Volley. Sabato alle 20.30 la terz’ultima di campionato a Castel D’Azzano.
PALLAVOLO – SERIE C FEMMINILE FRIULI
Doppia sconfitta 3 a 0 nelle ultime giornate del Campionato di Serie C per il Volley Codroipo contro Trieste e Porcia. Sabato alle 17.30 a San Vito la prossima gara.
PALLAVOLO – SERIE C FEMMINILE VENETO
Il Bremas Volley viene bloccato dalla capolista Peschiera per 3 a 0. Sabato alle 21.00 nella palestra di Maserada la terz’ultima gara di campionato di serie C contro la Castellana.
PALLAVOLO – SERIE C MASCHILE
Chiude in bellezza il campionato di Serie C il Veneto Gas&Power Volley Team Club di San Donà con la vittoria 3 a 0 a Belluno che gli consente di finire la sua stagione regolare al secondo posto dietro il Vicenza. Le semifinali per la promozione inizieranno sabato 5 maggio contro il Piove di Sacco (PD): chi vince si qualificherà alla finale promozione il 12 e 19 Maggio.
PALLAVOLO – SERIE D FEMMINILE
Esulta anche il Veneto Gas&Power Volley Rosà: vittoria 3 a 0 contro il Padova. Sabato prossimo 24esima giornata a Sandrigo alle ore 21.00
PALLAVOLO – UNDER 18 MASCHILE
Vittoria per il Veneto Gas&Power Volley Team Club San Donà a Padova per 3 a 0. Quarto posto in classifica del campionato Under 18: nell’ultima gara sfida contro Avolley. Col quarto posto il VTC andrebbe diretto alle semifinali regionali che si giocheranno a maggio.