CALCIO – LEGA PRO GIRONE B
Ritorna il Campionato di Lega Pro: il Bassano Virtus 55 affronterà Santarcangelo di Romagna. Sabato alle ore 16.30 allo Stadio Mercante, i giallorossi attualmente al 10° posto dovranno vincere per ritornare in corsa per i piani alti della classifica.
HOCKEY SU PISTA – SERIE A1 MASCHILE
Il Breganze si è qualificato per i Quarti di Finale di Coppa CERS, ed ora ad un passo dalla Final Four dovrà incontrare i portoghesi del Turquel. I rossoneri hanno altresì vinto in campionato contro Sarzana confermandosi quinta forza del campionato. Sabato saranno in Puglia per riconfermarsi.
PALLAVOLO – SERIE A1 MASCHILE
Non bastano 4200 spettatori alla Candy Arena per abbattere la forza del Perugia, prima forza del campionato, dei campioni Zaytsev e Russell. 3 a 0 senza appelli per la squadra di Falasca. Domenica alle ore 18.00 Monza affronta in Puglia, il Castellana Grotte alle ore 18.00.
PALLAVOLO – SERIE A1 FEMMINILE
Si ferma la corsa del Vero Volley Monza Femminile in quel di Scandicci. Sconfitta 3 a 1 e quinto posto in classifica a 6 punti dalla quarta. Stasera alle ore 20.30 alla Candy Arena, il Saugella affronterà il Casalmaggiore, mentre domenica è programmato il derby a Busto Arsizio.
PALLAVOLO – SERIE B MASCHILE
Il Veneto Gas&Power Volley Milano esce sconfitto nel campo di Vigasio: il Blu Volley vincer per 3 a 1. I ragazzi lombardi sabato alle 21.00 alla Candy Arena incrocieranno il Montichiari secondo in classifica.
PALLAVOLO – SERIE B1 FEMMINILE
Sfiora il colpaccio il Bruel Volley Bassano: nel campo del Trento volley riesce a strappare il tiebreak ma non arriva la vittoria. Le ragazze di Martinez conquistano così un punto in classifica. Gara casalinga Domenica alle ore 18.00 al PalaLungoBrenta di Cartigliano contro la Carinatese.
PALLAVOLO – SERIE C FEMMINILE
Il Bremas Volley vince anche alla 12° giornata: piegato al tiebreak il BluVolley per 3 a 1. Le ragazze trevigiane rimangono al terzo posto in classifica a 4 dalla vetta: sabato prossimo alle ore 20.30 impegno ad Orgiano.
PALLAVOLO – SERIE C FEMMINILE FRIULI
Il Volley Codroipo viene sconfitto 3 a 0 a Porcia ma nel prossimo mese avrà ben 4 gare nella propria palestra a Varmo (UD) che potranno risollevarla in classifica. Domenica alle ore 18.00 la prima sfida contro Buja.
PALLAVOLO – SERIE C MASCHILE
Ritornano i tre punti al Veneto Gas&Power BibioneMare grazie all’agile vittoria per 3 a 1 contro Belluno. I ragazzi veneziani sono terzi in classifica e riprenderanno il campionato il 3 febbraio contro il Mestre.
PALLAVOLO – SERIE D FEMMINILE
Il Veneto Gas&Power Rosà esce sconfitta nel campo dell’Extend Volley per 3 a 1. Rosà affronterà sabato alle ore 20.30 al PalaRosà la Resanese, prima in classifica.
PALLAVOLO – UNDER 18 MASCHILE
Esordio con netta vittoria per il VT Veneto Gas&Power per 3 a 0 nel campo del Legnaro. Domenica alle ore 17.00 nella palestra Scarpa di San Donà sfida contro Bussolengo.
BASKET – SERIE C MASCHILE (VEDI FOTO ALLEGATA)
Grande prestazione del Basket Caorle Veneto Orientale che ferma la capolista San Vendemiano davanti a 1200 persone. Al PalaMare di Caorle vittoria per 67 a 61 che blocca una striscia positiva dei trevigiani di 14 vittorie consecutive. Nuova gara al PalaMare Domenica alle ore 18.00 contro il Dueville. In classifica i gialloblu bloccano la fuga dei trevigiani sono ormai a solo 2 punti dalla seconda posizione.