Montagne, colline, pianure, laghi e mare. Il nostro Veneto è un vero paradiso!
Rosà
Parco Vecchio Mulino Il Parco è un’oasi di pace e tranquillità, un magico giardino composto da svariate tipologie di alberi, un lago ed un piccolo museo nel quale sono esposti attrezzi relativi alla vita contadina dei nostri avi.
Parco degli alberi parlanti La visita del Parco con 4 percorsi che esplorano temi come l’era glaciale, la scienza e i cartoni animati, è un’esperienza affascinante per tutta la famiglia.
Da Jesolo a Lio Piccolo Immersi nella laguna con i suoi canali, le barene e le valli da pesca, questa zona naturalistica senza tempo è un contesto eccezionale da esplorare in sella ad una bicicletta.
Oasi Naturalistica di Valgrande Immensa valle da pesca che si distende in un’area di 360 ettari. Sarà piacevole percorrere i sentieri di questo angolo di paradiso
a piedi oppure a cavallo.
Il Parco fluviale del Piave Un parco naturalistico abitato da numerose specie di uccelli. È possibile attraversare sentieri sterrati e fare una sosta in pieno relax nelle aree riservate al pic-nic.
Percorso Motta del Diavolo È un itinerario pedonale e ciclabile per riscoprire l’ambiente rurale della campagna vicentina, attraversando paesaggi verdeggianti, case coloniche e risorgive.
Natura incontaminata sull’Altopiano di Asiago È il luogo ideale per immergersi in un ambiente naturale in ogni stagione, popolato da moltissime specie di animali selvatici, piante, funghi e fiori dai mille colori e profumi.