CALCIO – LEGA PRO GIRONE B
Turno di riposo per il Bassano Virtus 55 Team, ma venerdì pomeriggio si ritorna al Mercante nella sfida contro Fano alle ore 16.30, con l’obiettivo di ritornare a vincere.
HOCKEY SU PISTA – SERIE A1 MASCHILE
Doppia vittoria per l’Hockey Breganze che risale al quinto posto in classifica battendo la seconda Forte dei Marmi per 3 a 2 e la settima Follonica per 4 a 1. Due exploit che la fanno qualificare alla prossima Coppa Italia di febbraio. Sabato un altro bel derby a Valdagno alle ore 20.45 per il quinto posto.
PALLAVOLO – SERIE A1 MASCHILE
Trionfo del Volley Monza alla Candy Arena: bloccata la quinta Ravenna per 3 a 1. I ragazzi lombardi salgono così al decimo posto. Il giorno di Santo Stefano saranno al PalaTrento contro il Trentino Volley alle ore 18.15
PALLAVOLO – SERIE A1 FEMMINILE (VEDI FOTO ALLEGATA)
Un’altra grande vittoria per il Vero Volley Monza che espugna il campo del famoso Bergamo e volano al sesto posto, entrando di diritto in Coppa Italia. Domani alle ore 20.30 il Quarto di finale d’andata contro lo Scandicci e ritorno sabato prossimo in Toscana. Se le ragazze dovessero vincere approderebbero alla Final Four. Martedì 26 ritorna il campionato con la sfida contro Firenze alla Candy Arena alle 21.00.
PALLAVOLO – SERIE B MASCHILE
Vittoria anche per il Veneto Gas&Power Milano in trasferta a Segrate: i monzesi vincono al TieBreak per 3 a 2 confermandosi al sesto posto. Sabato alle ore 21,00 alla Candy Arena la sfida contro il Brugherio. Ingresso libero.
PALLAVOLO – SERIE C FEMMINILE
L’Energym Bremas Volley piega la capolista al tie-break per 3 set a 2 dopo un match emozionante e tiratissimo. Quattro i punti che le dividono dalla vetta. Il campionato si ferma, riprenderà il 6 gennaio da Montecchio Maggiore per la 11esima giornata.
PALLAVOLO – SERIE C MASCHILE
Il BibioneMare targato Veneto Gas&Power è sempre più terzo in classifica grazie alla vittoria 3 a 0 contro l’Astra Volley. Il campionato si ferma per le festività natalizie, riprenderà con la trasferta a Loreggia.
PALLAVOLO – SERIE D FEMMINILE
Il Rosà Veneto Gas&Power si conferma al sesto posto, battendo a domicilio il Padova per 3 a 1. Il campionato si ferma e riprenderà il 6 gennaio con la sfida al PalaRosà contro il Sandrigo.
BASKET – SERIE C MASCHILE
Il Basket Caorle Veneto Orientale esulta al fotofinish contro lo Jadran e sale al quinto posto a pochi punti dai playoff. Venerdì si gioca il recupero contro il Verona al PalaMare di Caorle alle ore 18, mentre il campionato si ferma fino al 6 gennaio.