#VGPxlosport Pareggio senza reti nelle Marche per il Bassano Virtus 55 Team: 0-0. I giallorossoi sono al nono posto con 19 punti, mentre in testa tutto da solo c’è il Padova. #hockeypista Il Breganze è stato sconfitto 5 a 4 contro il Viareggio e scivola all’ottavo posto in classifica. Domani sera anticipo della nona giornata a Scandiano ore 20.45. #basketVGP Esaltante vittoria 77 a 60 per il S. Margherita Basket BVO al PalaMare di Caorle. Terzo posto con 12 punti contro i 18 del Sanve.
#volleyVGP Gran partita del Vero Volley Monza contro il Civitanova di Juantorena. I lombardi hanno rischiato di vincere ad ogni set, ma il risultato è stato a favore dei marchigiani. (Vedi foto allegata con la schiacciata di Dzavoronok del Monza). Sconfitta onorevole 3 a 1 del Vero Volley Monza a Villorba contro il Conegliano. Le ragazze non hanno potuto fare nulla contro una squadra fatta per vincere lo scudetto. #forzamonza Vittoria al TieBreak (3-2) per il Veneto Gas&Power Milano in trasferta a Cles (Trento). Ottavo posto per i ragazzi che conquistano così 2 punti nel campo trentino.
#volleyVGP Triplo Hurrà dai campi veneti! Il Bremas Volley stravince 3 a 0 contro l’ultimo Verona e conquista il secondo posto in classifica a 2 punti dal primo posto del Peschiera dopo 6 gare. Vittoria schiacciante anche per il BibioneMare targato Veneto Gas&Power: 3 a 0 contro il Valsugana e secondo posto con 10 punti dietro il Vicenza. Terza vittoria stagionale per il Rosà Veneto Gas&Power in Serie D. Le ragazze di Panozzo salgono al settimo posto in classifica dopo 6 giornate