CALCIO – SERIE A
Udinese perde anche contro il Crotone 2 a 1. Importante la sfida di domenica a Benevento alle ore 15.00 per risalire la classifica.
CALCIO – LEGA PRO GIRONE B
Vince il Gubbio nella terz’ultima giornata del campionato per 1 a 0 al Mercante di Bassano. I giallorossi giocheranno l’ultima partita prima dei playoff nel derby contro il Vicenza, ultima in classifica. Attualmente la squadra di Colella è al quinto posto a soli due punti dalla quarta posizione, ma con una gara in più delle altre avversarie.
CALCIO – PROMOZIONE GIRONE D
Nuovo partner Veneto Gas&Power la squadra de La Salute Città di Caorle. 1-1 è il risultato della penultima giornata del campionato giocata domenica contro il Treviso. Nell’ultima giornata, la trentesima, Città di Caorle sfiderà Portogruaro. Attualmente la squadra rossoverde è settima in classifica e si giocherà nell’ultima giornata il quinto posto proprio nel derby veneziano.
HOCKEY SU PISTA – SERIE A1 MASCHILE
Due sconfitte nelle due prime gare di Semifinali dei playoff di Hockey su Pista. Il Breganze è stato superato 6 a 5 in Gara-1 in casa, e 4-1 in Gara-2 in Toscana. Il Forte dei marmi ora ha la possibilità di chiudere i conti in gara-3 giovedì 3 maggio. Nel weekend, invece, i rossoneri saranno impegnati nella seconda FINAL FOUR DI COPPA CERS della sua storia in Spagna a Lleida: il sogno è di conquistare un trofeo europeo che non ritorna in italia da Sei anni.
PALLAVOLO – SERIE A1 MASCHILE
Exploit della GiGroup Monza che si mangia in un sol boccone il Latina 3-0 e vola nella FINALE DEL QUINTO POSTO. Una remuntada impressionante per i lombardi nel finale di stagione: ora nella gara secca a Padova si deciderà chi entrerà in Coppa Europa e soprattutto la posizione finale nella classifica stagionale della SuperLega: appuntamento alle ore 18.00 alla Kioene Arena di Padova.
PALLAVOLO – SERIE A1 FEMMINILE
Stagione terminata per le ragazze del Saugella Monza, in attesa dell’ufficialità della presenza nelle coppe europee.
PALLAVOLO – SERIE B MASCHILE GIRONE B
La Veneto Gas&Power Milano perde 3 a 0 sul campo del Brugherio quarto in classifica. Penultima giornata della stagione alla Candy Arena di Monza:sabato alle ore 21.00 affronterà il Verona.
PALLAVOLO – SERIE B MASCHILE GIRONE C
Nuovo partner Veneto Gas&Power la PALLAVOLO MOTTA di Motta di Livenza. La squadra biancoverde è inserita nel Girone C del Campionato di Serie B. Nell’ultima giornata ha vinto a 0 a Cordenons, confermandosi la quarta forza del Campionato. La prossima partita, la 25esima, sarù giocata al palasport di Motta alle ore 20.30 Giovedì 3 Maggio contro la squadra del Padova.
PALLAVOLO – SERIE B1 FEMMINILE
Sconfitta 3 a 0 per il Bruel Volley Bassano sul campo di Castel D’Azzano. Giovedì penultima gara della stagione contro il Volley Trento alle ore 19.00 al PalaCartigliano
PALLAVOLO – SERIE C FEMMINILE FRIULI
Sconfitta 3 a 0 nella penultima giornata del Campionato di Serie C per il Volley Codroipo contro S. Vito. Sabato 5 Maggio alle 20.30 ultima partita a Buja.
PALLAVOLO – SERIE C FEMMINILE VENETO
Il Bremas Volley ritorna a vincere contro la Castellana per 3 a 1. A due giornate dalla fine del campionato rimane al quarto posto in classifica, prima esclusa dai playoff per la promozione. Sabato alle ore 20.30 a Padova la 25esima giornata.
PALLAVOLO – SERIE C MASCHILE
Veneto Gas&Power Volley Team Club di San Donà chiude la sua stagione regolare al secondo posto. Le semifinali per la promozione inizieranno sabato 5 maggio contro L’altaira Volley: chi vince si qualificherà alla finale promozione il 12 e 19 Maggio.
PALLAVOLO – SERIE D FEMMINILE
Sconfittà per il Veneto Gas&Power Volley Rosà per 3 a 1 a Sandrigo. Sabato prossimo 25esima giornata al PalaRosà contro Extend Volley Sandrigo alle ore 20.30
PALLAVOLO – UNDER 20 MASCHILE LOMBARDIA
Tre vittorie su tre nel girone lombardo della Veneto Gas&Power Milano Under 20. Mercoledì scorso è iniziata la terza fase con l’ultimo step prima delle finali nazionali. Mercoledì il Vero Volley Veneto Gas&Power si è imposto 3 a 0 contro il Bresso. Domenica la seconda vittoria a Pavia ancora per 3 a 0. Mercoledì 2 Maggio, la partita più importante contro One Team olimpia di Bergamo per l’accesso alle finali nazionali.
PALLAVOLO – UNDER 18 MASCHILE LOMBARDIA
Tre vittorie su tre nel girone lombardo della Veneto Gas&Power Milano Under 18. Da giovedì alle ore 21.00 alla Candy Arena scatta la seconda fase per l’accesso alla fase finale: primo avversario il Saronno, mentre domenica alle ore 19.30, seconda sfida contro Bresso.
PALLAVOLO – UNDER 18 MASCHILE VENETO
Quarto posto in classifica del campionato Under 18: nell’ultima gara sfida contro Avolley. Col quarto posto il VTC andrebbe diretto alle semifinali regionali che si giocheranno a maggio.