fbpx

CHI SIAMO

Veneto Gas & Power opera con successo nei seguenti settori:

MISSION

Proponiamo offerte sempre trasparenti e la fidelizzazione dei nostri clienti soddisfatti lo testimonia. Il nostro progetto di crescita prevede inoltre determinati obiettivi tra cui l’ulteriore rafforzamento della nostra rete di vendita con presenza capillare sul territorio veneto, il potenziamento della negoziazione all’interno dei mercati di riferimento e rappresentare quindi un punto di riferimento dell’energia nel veneto. Attraverso una forte attenzione verso le nuove tecnologie cerchiamo di velocizzare i processi di attivazione di nuovi contratti e gestione di quelli già attivi attraverso una piattaforma web in continua evoluzione.

Abbiamo inoltre sposato gli obiettivi europei del 20 20 20 - ovvero la riduzione del 20% della produzione di gas serra rispetto ai livelli del 1990, la riduzione del 20% dei consumi attraverso l’efficientamento energetico e il soddisfacimento dei consumi con almeno il 20% dell’energia prodotta da fonti rinnovabili - consapevoli dell’importante ruolo che occupa all’interno del mercato attraverso scelte di risparmio energetico che vanno a sostituire e integrare le forniture attuali.

I NOSTRI VALORI

L’impegno, la costanza, la professionalità e il comportamento etico di tutti noi rende questa un’azienda solida ed affidabile. Siamo dinamici, flessibili, trasparenti, sempre disponibili ed attenti alle esigenze di chi lavora con noi così da poter garantire ogni giorno Qualità, Efficienza e Dedizione ai nostri Clienti e ai nostri Partner.

PARTNER

TORNA SU
Title
×

Ciao!

Fai clic qui sotto per chattare oppure se preferisci inviaci un'e-mail a info@venetogasepower.it

× CHAT