Veneto Gas&Power annuncia l’apertura di un nuovo Point ad Asiago in Piazza Carli, 10. Un punto strategico per Veneto Gas&Power che ha già diversi centinaia di utenze nell’Altopiano. La responsabile del Point, Serena, vi aspetta per informarvi sulle tariffe e sui servizi offerti dalla nostra società di fornitura energia elettrica e gas: apertura dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
“Sarà un punto di riferimento per tutto l’Altopiano – spiega Vittorio Ceccato. Veneto Gas&Power continuerà sempre di più ad assistere tutta la clientela della regione, contraddistinguendosi per la gentilezza e la puntualità dei suoi servizi, radicandosi nel territorio veneto. Già abbiamo diverse centinaia di utenze da tutti i 7 comuni, ed ora tutti i clienti avranno la possibilità di uscire sottocasa ed avere tutte le informazioni e tutta la nostra assistenza dalla nostra Serena.”
Il Point si contraddistingue all’entrata con due gigantografie dei due simboli dell’Altopiano, in un ambiente tipicamente asiaghese. A sinistra una foto scattata da Gianluca Schivo con il Sacrario Militare di Asiago (Leiten), monumento storico ai caduti della Prima Guerra Mondiale, durante uno dei tipici cieli blu che baciano l’Altopiano. A destra una foto invernale di Piazza Carli, un altro simbolo storico della rinascita di Asiago dopo la Grande Guerra, realizzata da www.asiago.it, che ospita il nuovo Point di Veneto Gas&Power.