Giovedi’ 28 settembre, Veneto Gas&Power ha inaugurato il suo sportello a Rosà alla presenza del Sindaco Paolo Bordignon, di Don Alex parroco di Rosà e dei due amministratori dell’azienda, Vittorio Ceccato e Simone Mauro.
“Siamo sempre felici di inaugurare una nuova impresa nel nostro comune – dichiara davanti ad un folto pubblico il Sindaco Paolo Bordignon. Un’azienda che ha investito in un settore difficile e competitivo con grande serietà e professionalità.” Dopo la benedizione di Don Alex ed un momento di raccoglimento, è intervenuto anche Vittorio Ceccato, amministratore di Veneto Gas & Power: “Il nostro sportello è già da diverso tempo che è aperto ed aiuta il cittadino a risparmiare sulle bollette di luce e gas. L’inaugurazione è un atto per noi importante, che ci presenta ufficialmente alla comunità. Un sostegno informativo ed economico dato anche a diverse realtà sportive e non del territorio.”
La serata è poi proseguita con un brindisi nell’adiacente locale Civico 130, dove clienti e non, hanno potuto brindare insieme allo staff al completo di Veneto Gas & Power ed alle due macchine da rally che il giorno successivo avrebbero partecipato al 34° Rally Città di Bassano. Lo stesso amministratore Vittorio Ceccato è uno dei rallysti che hanno partecipato più volte alla kermesse, ben 12 volte, affiancato dal copilota Rudy Tessaro con la loro Renault Clio S1600. Ospiti anche il team Meneghetti-Angeli dell’Opel Adam R2B, anche loro sponsorizzati da Veneto Gas&Power. Atto finale dell’evento, tra calici di prosecco MettoSantin e un ricco buffet fornito dal Civico 130, l’estrazione di due bici elettriche, vinte da due fortunate partecipanti alla lotteria.
Presenti all’evento di Veneto Gas&Power due tra le realtà sportive più importanti della zona, il Bassano Virtus 55 e l’Hockey Breganze, entrambe sponsorizzate dalla nostra azienda
Alcune foto dell’evento, Le altre sono disponibili sulla nostra pagina Facebook CLICCA QUI