CALCIO – LEGA PRO GIRONE B ( VEDI FOTO DELLA NOSTRA PARTITA EVENTO )
Il Bassano Virtus 55 Team è stato sconfitto per 2 a 1 dalla capolista Padova. In uno stadio gremito con 2000 persone nella serata dedicata a VENETO GAS&POWER, i giallorossi erano riusciti a raddrizzare lo svantaggio con il gol su tiro di rigore ma successivamente Padova ritornava a condurre mantenendo la vittoria che li avvicina alla Serie B. Terzo posto del Bassao a un punto dalla seconda piazza. Domenica alle ore 16.30 difficile trasferta a Renate.
HOCKEY SU PISTA – SERIE A1 MASCHILE
Il Breganze si è qualificato per la Final Four di Coppa Europa CERS battendo i portoghesi del Turquel per 4 a 3. Un successo storico per la società vicentina che le permetterà di lottare per un prestigioso trofeo europeo a fine aprile. In campionato continua la striscia positiva per i ragazzi di Diego Mir: ieri sera davanti a 1000 persone al palazzetto dello sport hanno pareggiato 5-5 mantenendo però il terzo posto in graduatoria.
PALLAVOLO – SERIE A1 MASCHILE
Pausa del campionato in attesa dei Playoff del quinto posto.
PALLAVOLO – SERIE A1 FEMMINILE
Vittoria al tie-break per il Saugella Monza contro il Bergamo per 3-2 conquistando così il definitivo quinto posto in classifica. Sabato iniziano già i playoff e l’avversario sarà l’accerrimo nemico di sempre Busto Arsizio, in un derby che non ha portato bene in campionato (2 sconfitte). Gara-2 domenica successiva.
PALLAVOLO – SERIE B MASCHILE
Veneto Gas&Power Milano vince 3 a 0 contro il trentino Cles e sale in classifica a 23 punti a 3 punti dal settimo posto. Domenica alle ore 18.00 la 20esima giornata al Palazzetto di Cornedo vicentino.
PALLAVOLO – SERIE B1 FEMMINILE
Sconfitta 3 a 0 delle giovanissime atlete del Bruel Volley Bassano contro Trento. Prossimo appuntamento domani alle ore 19.00 a PalaLungoBrenta di Cartigliano.
PALLAVOLO – SERIE C FEMMINILE FRIULI
Sconfitta 3 a 0 contro Rizzi per le giovani atlete codroipesi. Prossimo appuntamento Domenica alle ore 18.00 contro la Sangiorgina.
PALLAVOLO – SERIE C FEMMINILE VENETO
Nuova vittoria per il Bremas Volley in casa del Verona per 3 a 0 confermando il quarto posto in classifica. A Maserata sabato alle ore 21.00 sfida contro il Trissino.
PALLAVOLO – SERIE C MASCHILE
Il Veneto Gas&Power BibioneMare esulta per la vittoria contro il quotato Padova per 3 a 0. Sabato alle 20.30 al PalaBarbazza arriva il Bassano Volley terza in classifica.
PALLAVOLO – SERIE D FEMMINILE
Il Veneto Gas&Power Rosà vince ancora nel campionato di Serie D: le ragazze sultano anche contro il CT Team e rosicchiano diversi punti alle squadre più in alto in classifica. Sabato a Vicenza sfida contro l’Altair alle ore 21.00.
PALLAVOLO – UNDER 18 MASCHILE
Il Volley Team Club Veneto Gas&Power esce sconfitto contro il Treviso per 3 a 0. Domani sera alle 19.30 al palaBarbazza la partita contro Padova.
PALLAVOLO – UNDER 20 MASCHILE
Il Volley Team Club Gruppoeplus vince 3 a 2 anche il ritorno dei Quarti di finale e si qualifica per la Semifinale, cioè tra le prime quattro della regione: la sfida sarà ancora contro Padova. Al PalaBarbazza prima sfida il 25 marzo alle ore 19.00.